10.000 ingressi nel Blog

07.01.2019

di Nicola Sparvieri

Partendo da zero, dall'inizio di Settembre 2018 a oggi, Accipiter Nisus ha raggiunto 10.000 ingressi.

Sono solo poco più di quattro mesi e non mi aspettavo questo risultato. Visto che c'è, come sembra, un interesse per quello che scrivo allora continuerò a farlo.

Nel rivolgermi a te, caro lettore (perché ora so che ci sei e mi leggi) ti rinnovo il mio invito a farti vivo. Come già detto sono più abituato a parlare a una assemblea che a scrivere. Nel parlare direttamente si vedono le facce di chi ascolta e si percepiscono le reazioni. Si capisce subito se c'è interesse o noia o se è necessario interrompere per fare una pausa. Il linguaggio del corpo è più efficace delle parole e questo lo sanno molto bene quelli che si occupano di comunicazione.

Qui il discorso è diverso: so che c'è chi mi ascolta ma non vedo e non sento reazioni.

Vorrei stabilire un contatto e delle relazioni. Vorrei aggregare e formare una rete di persone accomunate da qualcosa. Un insieme di scambi di idee e opinioni. Assolutamente niente di politico o confessionale. Solo amicizia e confidenza.

Ho avuto il piacere di ospitare alcuni articoli e mi piacerebbe poterlo fare ancora. Mandatemi articoli a vostra firma o semplicemente vostri feedback per mail o via Forum.

nicolasparvieri.blog@gmail.com

Ti aspetto

Nicola